Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Personalmente ho risolto comprandomi un altro riscaldatore e lasciandolo nella tanica da 25 litri che contiene l'acqua da cambiare per 5/6 orette.
Poi cambio l'acqua che ovviamente avrà la stessa temperatura dell'acqua dell'acquario
fpmorpheus
No. Inneschi una reazione nucleare a catena in grado di far implodere il nostro pianeta, e con buona probabilità anche il sistema solare a cui apparteniamo. ,
auhuhauhahuahuauha
Adesso mi fate venire un bel dubbio...(sono un neofita eh)...Io l'acqua la preparo il giorno prima in una tanica da 25 litri...Metto il prodotto per renderla adatta e poi quello per nitriti e nitrati e la lascio li per una notte poi travaso la mattina...Faccio bollire un litro e poi ce lo rimetto dentro...al microonde non avevo pensato e si che è a mezzo metro dai fornelli ...