Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
beh se hai comunque deciso di farli convivere meglio farlo in una volta sola, se inserisci prima una coppia e poi l'altra quella inserita come prima si sentirà minacciata in quanto riconosce la vasca come proprio esclusivo territorio e riempirà di mazzate l'altra -28d#
:azz, allora seguirò il tuo consiglio, sarà una bella mazzata come spesa ma li inserirò tutti insieme
ma scusa al posto di prendere 2 coppie adulte perchè non prendi 4 subadulti di 10 cm, sicuramente spendi meno e hai buone probabilità che ti si formi almeno una coppia
sì si infatti io non ho intenzione di prendere assolutamente una coppia adulta, pensavo di prendere 2 coppie sui 6.5 cm. Leggendo sui libri ho trovato che quella è la misura ideale...