Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Biotopi e Vasche tematiche Per richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 26-01-2007, 19:56   #71
lisia81
Ciclide
 
Registrato: Nov 2004
Città: riva del garda
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 42
Messaggi: 1.673
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a lisia81

Annunci Mercatino: 0
vi ringrazio entrambi.
tuko io sono innamorata del vitrea misura 80x40x50. è uno spettacolo di vasca.
ma il modello con due t5 da 24w costa 260 euro.
con un illuminazione del genere non ci si fa nulla.
la mia attuale vasca è 80x30x45(poseidon 80) ha la sua plafoniera da 72w e il suo filtro esterno. la vasca e soprattutto il mobile fanno un po pena. mi piacerebbe cambiare sia per avere una vasca più profonda per dare più ampiezza al layout sia ai 2 scalari..appena ho un po di soldi da buttare (perchè ok il risparmiare ma ogni tanto qualche sfizio ce lo si può prendere) ;)
purtroppo mi sembra assurdo acquistare una vasca nuova completa di tutto. ho già i pezzi! la plafoniera ha uno spazio vuoto dove altri 20w ce li posso aggiungere tranquillamente, il filtro può andare perchè principlamente è un plantaacquario.guardando sul web però non è che si trovi molto: ma ho notato quello:così è carino..il prezzo molto buono. li dubbi sono:
se in un domani mi sposo l'acquario rettangolare classico lo metti anche in mezzo ad una stanza e sta bene quello con un lato curvo no deve stare appoggiato.
il litraggio è di poco superiore al mio
il mobile è bello veramente
non lo posso vedere di persona (mentre se acquisti un jurwel o che on line risparmi ma li trovi facilemente nei negozi)
la vasca quadrata mi darebbe litri in più starebbe bene dove c'è la vecchia ma dovrei farmela fare dal vetraio che per un cubo 28x28 mi ha chiesto senza incollarlo 35 euro. il mobile pure verrebbe sui 1200 euro anche se sto valutando di andare o da ikea o brico o mercatone prenderne uno che mi piace e caso mai rinforzarlo.


ecco i miei dubbi!
se avete consigli ;)


Quote:
mi dispiace se dovrai rinunciare... cmq se rinunci almeno facci vedere la vasca
ho fatto le foto ed è spoglia..benchè abbia provato a sistemare il pratino con dell'acorus mettendo il tappetino di riccia in un altra vasca in attesa che si sviluppi da un altra parte si vede la iper potatura della rotala rotundifolia sulla destra, la ludwigia non ancora cresciuta ma soprattutto la mancanza delle piante da fondo sul centro sx. la mayaca e rotala wallichii sono nascoste dietro al micrathenum e un olandese che si rispetti (perchè questa mia vasca la metto nella categoria olandese visto che è un orto di piante alla fin fine)deve essere colmo e stra colmo di piante rigogliose al culmine della loro bellezza. appena sarà come dico io metterò una foto nella sezione appropriata ;)
in bocca al lupo per il concorso!
__________________
Amala, pazza inter amalaaaaaa è una gioia infinita che dura una vita, pazza inter amalaaaaaaa

l'ho fatto io: www.ristorantelapacemalcesine.com
lisia81 non è in linea   Rispondi quotando


Rispondi

Tag
amano , takashi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,16525 seconds with 14 queries