Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
anch'io vado controcorrente...nella foto con le t5 c'è un botto di luce in più...la prferisco
ma non ti buttano un pò di luce fuori i riflettori?!
per il resto vasca veramente stupenda..
anch'io vado controcorrente...nella foto con le t5 c'è un botto di luce in più...la prferisco
ma non ti buttano un pò di luce fuori i riflettori?!
per il resto vasca veramente stupenda..
hai ragione a dire che con le t5 c'e piu luce pero e piatta gusti son gusti e fai bene ad andare controcorrente
i riflettori ne buttano di luce fuori concio dovrei abassarla xero i miei sps stanno gradendo molto la luce cosi come e missa tanto che non abassero piu la plafo
ciao riki
occhio che gli strumenti se non sono usati nel modo giusto ingannano. non si può semplicemnte mettere un luxmetro sotto la hqi e poi sotto i neon e dire che l' hqi emette di più... il concetto sarebbe molto sbagliato.
considera anche che per avere una sensazione di luce doppia, in realtà la luce emessa è 10 volte tanto, questo perchè il nostro occhio reagisce in maniera logaritmica alla luce, se no non potremmo vedere con 1 lux e poi non rimanere accecati quando ce ne sono 100.000. con tutta probabilità, se l' occhio vede più luce con le T5 (cosa peraltro difficle da dire in foto, a meno che non sia stata scattata in manuale con le stesse impostazioni) è perchè effettivamente ce n'è di più. ma questo ce lo può dire solo pagliaccio1
ovviamente qui è un fatto soggettivo, anche perchè dal vivo sicuramente sarà abbagliante tra luce e colori.
certo che tra plafoniera e resto mi sà che i canonici 3/3.5 kw di carico...
avrai dovuto sicuramente aumentare il carico sul contratto e l' enel gode sempre di più. -04 -04
HQI a vita.............e di nuovo complimenti pagliaccio1...
ciao