![]() |
ecco la mia nuova illuminazione( t5 e hqi pag 2 )
come da ogetto, le foto sono solo con la centrale accesa
ciao riki ;-) |
ma non avevi messo i t5 ati o mi sbaglio #24
|
una chiccheria intarsiata nella asta dall'uminio
ciao riki ;-) |
Quote:
ciao riki ;-) |
che plafoniere avevi ati?
le vendi? perche' sei tornato alle hqi,non andavano bene i t5 #24 #24 visto che devo fare l'acquisto |
che potenza le hqi?
|
Quote:
le hqi sono da 250w le 400w le avevo ma con zeovit mi sembrano una esagerazione . le t5 ati sono una bomba ma purtroppo x me e troppo un colore piatto senza riflessi vari cosa che x il mio occhio e molto importante in una vasca di bariera ( MIO GUSTO PERSONALE ) le t5 comunque funzionano molto bene sia x crescita che colori x gli animali l'unica pecca che ho riscontrato che non e che scaldino cosi poco come si dice, perlomeno la mia 8x80w scaldicchiava e non poco se decidi di acquistarle vai tranquillo x la resa e proprio solo e soltanto un efetto ottico che puo piacere oppure no ciao riki ;-) |
ok grazie mille
ti chiedo un ultimo favore mi manderesti via email la foto con le t5 e con le hqi accese sempre se puoi molto gentile lollocalzolari@vodafone.it lorenzo |
bellissima #25
|
Bellissima soluzione , penso che ti copierņ a breve.
Spiegami meglio per cortesia come hai fatto la struttura e come riesci a farla stare diritta. Metti delle foto dove si capisce meglio , ad esempio gli attacchi Come si alza o si abbassa ??? Grazie in anticipo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |