Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
...ma...veramente hanno già 20 giorni e di colori neemmeno l'ombra, quando son nati erano grigio scuro, ora invece sono schiariti...ma di colori nemmeno l'ombra.....
__________________ VENDO LIBRO "PIANTE D'ACQUARIO" DI C. KASSELMANN NUOVO INCELLOPHANATO
CONTATTATEMI TRAMITE MP
"L, lo sai che gli dei della morte... mangiano solo mele?"
per il momento li sto alimentando con il mangime SERA specifico x avannotti, nn sò se esiste qualcosa di meglio..a dire il vero ho sentito parlare dei naupli d'artemia ma nn ho ben capito nè cosa siano, nè dove si acquistano, nè come si somministrano...se qlcuno mi illumina ve ne sarò grata...ciao ciao
ciao ciao
ciao,se in vasca hai solo platy e guppy sono quasi certamente guppy...se li alimenti con l'artemia cresceranno più in fretta e i colori appariranno già dopo due mesi...con i mangimi in scaglie invece crescono molto più lentamente...per quanto riguarda le artemie,sono dei piccoli crostacei,le uova le trovi in qualsiasi negozio di acquari e devi farle schiudere per poi dare agli avannotti i naupli appena nati...comunque trovi parecchi articoli a riguardo...
io i miei guppyni li alimento con il baby della wave mixato al cibo x adulti e ora ke hanno 3 settimane alcuni sn lunghi 1,3 cm circa e anno gia qualche colorino(giallo a macchie nere)!
ok, ragazzi, grazie x avermi fornito queste delucidazioni....una curiosità(giusto x nn farmi fregare)...quanto li pagate e voi???e sprtt ke quantità devo prendere x 14 avannotii...grazie...ciaoooooooooooooo