Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri Ciclidi delle americhePer parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
nella "cucciolata" ci sono anche diversi avannotti scuri, ma ho notato che questi stanno sempre in fondo, accasciati, e non stanno molto bene, mentre quelli piu chiari nuotano felici in superfice e sono piu vispi...cosa devo fare?
...bella è la vita, che se ne vaaaaaaaaaa.......................
allora gli no2 sono apposto però alcuni pesciolini continuano a restare sul fondo e a nuotare in modo scoordinato, e poi muoiono nel giro di una notte, altri invece sono attivi e mangiano con appetito. cosa potrebbe essere? i valori sono ph 7 kh 9 gh 13
il mio acquario ancora in costruzione..
non ho usato uno schiuditoio ho usato una semplice vaschetta di plastica, ho cercato di attirarli con la luce ma le cisti galleggiando, sono dovunque in superficie e quindi un po ne ho prese.