Dunque,vi ringrazio moltissimo per i consigli che mi avete dato e mi scuso se non sono riuscito a rispondere celeremente...PRECISO che sono io l'autore del topic,ma ho usato il computer della mia ragazza

....data la vostra disponibilità vorrei chiedervi ancore delle(probabilmente banali...)delucidazioni in proposito di questo problema: l'acquario è avviato già da un mese,ho inserito i pesci solamente sabato,cosa che non avrei fatto se nel luogo dove ho acquistato gli esemplari non mi avessero fatto il test dell'acqua...dopo la lettura dei test mi avevano assicurato che l'acqua andava bene e che si poteva iniziare l'inserimento...purtroppo la mia ignoranza in fatto di valori ha portato a questo,e non so bene come risolvere la situazione...-mi dite che i valori di no2 sono estremamente alti,come posso fare per abbassarli.?..-come mai questi valori non sembrano disturbare gli altri inquilini (supponevo che lo scalare fosse meno sensibile rispetto ad altri pesci presenti

... ).?..-le strisce non sono probabilmente abbastanza precise nell'indicarmi i valori,cosa posso dunque utilizzare?...-quali sarebbero i valori ottimali per ospitare degli scalari.?...vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli..!!!!