Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Salve..che verdure posso dare ai miei guppy in modo da arricchirli la dieta?
Per quanto riguarda i cibi liofilizzati tipo chironomus e tubifex quante volte si possono somministrare in una settimana?
Che cibi mi consigliate per questi pesci?
spongebob io vado giu'di briccoli. piselli e zucchine sbollentati aglio liofilizzato, tubifex ci vado piano tipo 2 pasti a settimana chironimus non so.
Usatissima è anche la spirulina (alga) che mescolano spesso a molti mangimi di marca.