|
Originariamente inviata da mmicciox
|
tuko hai vinto la lotteria? 6 oto zebra....
io aggiungerei anche un trio di sturisoma, sono molto interessanti
come nani ho da poco una cp di macmasteri e li trovo tra i nani + interessanti tra quelli che ho avuto e senza particolari esigenze,
|
Per qli oto zebra nn dovrebbero esserci problema nel trovarli,per il prezzo,per adesso, ancora nn posso dire nulla(ma andando a prenderli direttamente in allevamento nn dovrebbero venirmi tanto),dovrei prenderli fine gennaio primi di febbraio.
Per gli sturisoma(sicuramente consigliati al posto degli L,giusto??) effettivamente nn sono male.A suo tempo quando mi informai la varietà Panamense(quella che mi piacerebbe avere) dovrebbe essere quella che rimane più minuta delle altre(confermate???), ma quando li ho trovati ho avuto enormi difficoltà nel riconoscerli(avevano più di una varietà),cosi piuttosto che sbagliare ho rinunciato.A parte silvio(windboy) che li ha in vasca nn ho trovato altre persone con esperienza diretta,che mi abbia potuto illuminare sul loro comportamento,...quindi se sapete... dite..dite..che io leggo
Mirkè per marzo,sinceramente passo(in quel periodo c'è lo sprint di fine campionato di calcio a 5, e nn credo di potermi assentare),e cmq per ora gli altum li ho esclusi come possibile inserimento

(al max degli scalri F1 del perù che prenderei,nello stesso posto degli oto zebra).
Cmq regà in merito al
www.peru-aquarium.com mi sapete dire qualcosa??(il sito riapre il 17 di gennaio)
Questo è un loro listino<--Cliccare!!