dipende quanto sono grossi gli scalari finchè sono piccoli va bene ma sai che crescono molto,io ne tengo 2 in un 140 litri li hopresi piccoli e sono cresciuti parecchio in un anno e hanno gia deposto 3 volte ma ho visto scalari adulti e sono veramente enormi quindi a te la scelta,se intendi prendere una vasca più grossa no problem ma se tieni quella presto sarà piccolina.Per l'arredamento qualche legno di torbiera o mangrovia,e molte echinodurus perchè depongono su quelle piante,i miei mi hanno deposto su 2 tipi di echinodorus.per il resto va bene anche se ti consiglio co2,so che costa un pò ma prova a cercare nel mercatino o su ebay o al limite su
www.acquaingros.it per gli scalari ricordati di variare molto la dieta perchè a lungo andare potrebbero avere problemi intestinali e ammalarsi
p.s. metti molte pinate per permettere rifugi sia per gli scalari quando dormono ke per i neon in quanto ogni tanto gli scalari si divertono a tormentare i neon(almeno i miei fanno così).spero di essere stato chiaro comunque se hai qualche altra domanda io sono disponibile nei miei limiti ciao