heros in parte hai detto quello che penso io poi su quello che ho scritto e su quello che e accaduto sono sicuro al 200% e me ne assumo tutte le responsabilita anche davanti a un giudice tanto gli avvocati gia ci sono (vedi red105)

, poi su altri topic sono stati ben piu duri.
per quanto riguarda l' aspetto delle responsabilita ho gia spiegato come la penso io non ho accusato il venditore disa che cosa il materiale e arrivato anche se rotto io lo ho accusato di aver lavorato male poi quando faro il nome e rittera di essere nel giusto e vorra denunciarmi per difammazione o di intimidazione ecc.... i miei dati li ha.
in fine penso che il problema verra risolto, heros se tu ritieni che bisogna aspettare settimane be aspettale tu io quando pago i soldi li do subito e aggiustati e sopratutto veri quindi esigo serieta da parte di un commerciante chi esso sia,io apetto qualche giorno in piu ma il pacco deve essere fatto bene e che arrivi integro,i pezzi di ricambio dovevano arrivarmi lunedi aspettero ancora qualche giorno mi ha chiamato lunedi e mi ha detto che li ha spediti adesso sono in attesa dei pezzi di ricambio,aggiungo che i riflettori me li tengo cosi piu corti di quello che mi servono perche ne ho gia dei altri e per evitare ulteriori perdite di tempo.