![]() |
acquisto su sito internet
ciao ieri mi sono arrivate due portalampada della ati 2x39w ma su una di queste ho riscontrato due cuffie rotte e i riflettori che mi ha mandato sono per lampade da 24w invece io ho ordinato quielli per 39w e come se non bastasse mancano anche gli agganci per ataccare i riflettori ai neon ho provato a contattare il venditore ma per il momento non riesco non risponde alle mail e al telefono voglio aspettare ancora un po prima di inserire il nome del venditore anche perche forse magari probabilmente ecc. la cosa non e voluta #07 .
|
qual è il sito?
|
scusa ma perche' non contatti direttamente il venditore ?
e solo se non risolvi far presente la cosa qui sul forum ? penso che sia corretto ;-) |
Quote:
|
Super "quasi collega di nick" ....
io mi riferivo agli step da fare in caso di problemi... Prima di aprire un post e' SEMPRE consigliato contattare il rivenditore... che in nessun caso puo' essere responsabile di un accessorio che si rompe durante il trasporto... anche se poi il 99 per cento dei venditori "affidabili" da cui ci forniamo di solito sul forum non faranno mai storie e ti aiutano. In conclusione credo che fino a che non chiami prima il venditore ...il post non serve assoltamente a nulla ;-) |
ciao gippo, non sono d'accordo con quello che hai detto perche non e vero che la colpa non e mai dei venditore perche almeno parlo del mio caso se il pacco fosse stato fatto con criterio non sarei qui a discutere questo post quello che intendo dire e che se mi fai un imballo solo con il cartone dei riflettori che risultano essere molto piu corti dei portalampada e ci metti solo un po di nailon be ecco che ci ritroviamo qui a discutere questo,poi mi sbagli la misura dei riflettori e non mi metti gli aganci per attacarli ai neon be all' ora non sei serio.
io ho comprato quasi tutto il materiale su internet mai stato insodisfatto perche se c' e' stato qualche ritardo o che altro in tre secondi rintracci chi di dovere ma in questo caso no,non metto indubbio la serieta dei venditori da cui ci forniamo anzi il contrario ma se uno di essi predica bene ma razzola male be all' ora bisogna renderlo publico anche perche con quello che paghiamo il materiale mi aspetto che l' inballo sia fatto a regola d' arte e sopratutto arrivi quello che ho ordinato. per quanto riguarda all' utilita di questo post be ti posso dire che non appena si sapra il nome del venditore qualcuno ci pensera su prima di comprare da questo se invece e sempre stato serio e coretto con tutti il post verra dimenticato. |
l'hai chiamato ?
|
Quote:
|
e non riesci a parlarci ?
... perdonami, la vediamo in modo diverso... continuo a ritenere inutile un topic del genere... Mi sa tanto di minaccia verso il venditore... bo... #24 Cmq. se e' serio ti aiutera' a risolvere la situazione. Ciao e in bocca al lupo ;-) |
gippo non prendertela ma forse non riesci a capire quello che leggi io non minaccio nessuno :-D ho riportato una esperienza.
e gia la 3 volta che scrivo che ci ho parlato ma perche ti da cosi tanto fastidio questo topic. ma sai cosa vuol dire minaccia questa frase da te non me la sarei aspettata comunque se ti da cosi tanto fastidio chiudi il topic che stai tentando di far degenerare #07. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |