penso che utilizzero una lasta di alluminio dove fissare da un lato gli accenditori e dall'altro i riflettori...intorno avvitero dall'interno (cosi che non si vedono le viti) i pannelli non troppo spessi in legno cosi da non appesantire la struttura....sulla tavola superiore coprente avvitero' una ventola o forse due da 6 cm
....il calore dovrebbe fare questo giro: dai riflettori per conduzione passerà attaverso la lastra di alluminio, da li il calore verra estratto insieme al calore dei ballast dalle ventole posizionate più sopra.....
girando per i vari castorama ho visto lastre di alluminio un po' sottili credo che quindi per rendere forte la struttura utilizzero dei profilati ad "L" di rinforzo che sfrutterò anche per avvitare i lati in legno della plafo e in qualche modo sfruttero il dente di questi profilati come sostegno per il vetro o plexiglass per proteggere i neon dagli schizzzi di acqua....
per ora ho solo idee: ho recuperato 3 ballast elettronici da 24Wx2 e 12 cuffie per collegare i neon...
idee e consigli?