|
Originariamente inviata da milly
|
a me piace se guardiamo l'estetica preferirei uno sfondo scuro. stefano a quante vasche sei arrivato ?
|
Sempre tre. Il 150 (l'endlerario e corallario), questo, e il 18L (dove ci sono 6 cory pandini bellissimi e 5-6 red cherry: con acqua rigorosamente tenera).
Per lo sfondo mi sto attrezzando anche perché i tubi delle lampade sono veramente inguardabili. Devo finire di ripulire le diatomee sul vetro posteriore e lunedì pomeriggio voglio fare un salto da Esox per vedere se ha qualche pianta (la rotala sarebbe un sogno)
In più voglio tentare con qualche pianta rossa e "ristrutturare" completamente il layout (senza legni e senza sassi, in ogni caso): pratino, rotala, cabomba, echino che sono già lì, limnophila (se la smetterà di essere anemica altrimenti la regalo) e l'higrophila (se si deciderà a diventare rosa e a non marcire come ha sempre fatto...). Via le anubias (troppa luce), il microsorium, le crypto marroni che sono infestanti e mi hanno stufato. Poi vedremo che cosa mi verrà in mente.