Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
perfetti.. ora ci ho fatto caso... cmq certo se ci va sopra è meglio.. ma basta che si disciolga in acqua,tanto poi il filtro la fa girare,quindi... alla fine3 se si ferma sulla rotala,credo che sia come un flipper.. che la tiene in acqua!!
magari sto dicendo una cavolata immensa.. nn lo so!!
no no, hai ragione...purtroppo il diffusore aquili non ha una buona porosa e ho notato che ultimamente emette delle bolle grosse..mi sa che sabato lo metteró a mollo con un pó di candeggina, funziona sempre..
Bella io la vedo ben curata e tutto in ordine, complimenti.
Generalmente io uso il limone con il pesce
Seguirò anche io il consiglio di Suppa visto che di tanto in tanto devo pulire il diffusore aquili.