allora aggiornamenti...
oggi sono stata dal negoziante che però aveva tutti guppy maschi, niente femminucce...allora ho preso 4 neon (ho letto che sono compatibilissimi coi guppy) e 2 pulitori troppo carini, sembrano dei serpentelli piccolissimi, giallini e neri, ma non ho capito come si chiamano
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
solo che mi sembra non stiano molto bene o almeno questa è stata l'impressione in vasca, forse il negoziante è stato 1 po rude
ma vedrò in questi giorni cosa succede..
intanto ho sgamato il vero assassino!!!!
mi sembrava strano che una boccuccia come quella del guppy potesse divorare in poco + di 4 ore coda e testa di un suo simile...ed infatti...appena ho inserito i neon (che carini nuotano in branco come avevo letto, perciò ne ho presi 4

), ho visto una caridinia afferrarne uno per papparselo -05 non me lo sarei mai immaginato pensavo fossero animali tranquilli! allora ho fatto "tump tump" vicino al vetro della vaschetta e il pesciolino se n'è scappato tutto impaurito dalle grinfie di quella str***a
allora lei infastidita è passata a prendersela con i pulitori, che però essendo molto sottili e veloci se ne sono sempre scappati...
ma ora la mia domanda è questa....è meglio che le levo vero ste caridinie? troppo aggressive.... -04