|
** xmrdieselx ** ai miei pescetti mi affeziono sempre e quando me ne muore uno mi dispiaccio tanto... sono bestioline innoque, certo non è come il mio cane... ma cosa c'entra...
io ci tengo, cerco di farli stare bene e li faccio crescere.. come si fa a non affezionarsi!!?? vabbè ognugno ha i suoi pensieri...
** newgollum ** .. ho messo lui nella vaschetta per separarlo dagli altri... era l'unica soluzione possibile, ero arrabbiata certo ed è stato tutta la notte li poi il giorno dopo l'ho portato al negozio di acquari, ma secondo te cosa dovevo fare...? ho passato tutta la notte davanti all'acquario, ero preoccupata, non sapevo cosa fare e l'unica soluzione possibile era isolarlo...
tu cosa avresti fatto?
avresti lasciato che mangiasse il piu' piccolo??
cmq... i due grandi sono all'acquario , il piu' piccolo è ancora con me e si è ripreso alla grande...
NESSUNO TI HA OFFESO IN TUA ASSENZA.. primo non sapevamo che non ci fossi e poi sinceramente neanche ti conosco quindi scambiare queste OFFESE con te neanche mi interessa!!
Con questo.... i miei pesciolini stanno bene e sono contenta di aver fatto quello che ho fatto!
Saluti
Ale