Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
Io so che possono essere usate per acidificare l'acqua (vedi estratto di quercia) e per ambrare l'ambrare l'acqua, poi nello specifico non so se possano essere somministrate (mangiate?) dalle neocaridine.
enri'...ma vanno bene come laimentazione principale, come coadiuvante oppure cosa???nel senso, uno puo' nutrirle anche soloc onq uelle oppure deve integare?ciao
se andassero bene come nutrimento completo prendo la macchina o lo scooter, vado nella montagna qui dietro, riempio una busta della spesa, e sono apposto
enri'...ma vanno bene come laimentazione principale, come coadiuvante oppure cosa???nel senso, uno puo' nutrirle anche soloc onq uelle oppure deve integare?ciao
Se integri con un pezzetto di pesce e' meglio. Se vai in ferie invece metti dentro 2 o 3 foglie e sono a posto per 3 settimane.
Se integri con un pezzetto di pesce e' meglio. Se vai in ferie invece metti dentro 2 o 3 foglie e sono a posto per 3 settimane.
Ciao Enrico
perfetto
quindi basta tenerle a mollo per un po' di giorni prima di dargliele?
quali altre piante possono andare bene? castagni o tigli per esempio?
io le ho messe a mollo un giorno fa.l'acqua della bacinella è diventata scurissima...ti do un consiglio, lasciacele una settimana o anche piu' altrimenti ti ritrovi l'acqua gialla!!!!!!