![]() |
foglie di quercia per le neocaridine
qualcuno sa qualcosa di più preciso sulla somministrazione di foglie di quercia secche alle neocaridine?
:-) |
Io so che possono essere usate per acidificare l'acqua (vedi estratto di quercia) e per ambrare l'ambrare l'acqua, poi nello specifico non so se possano essere somministrate (mangiate?) dalle neocaridine.
|
Re: foglie di quercia per le neocaridine
Quote:
Ciao Enrico |
Re: foglie di quercia per le neocaridine
Quote:
che altre piante possono andare bene? per esempio tigli o platani o castagni potrebbero? :-) |
enri'...ma vanno bene come laimentazione principale, come coadiuvante oppure cosa???nel senso, uno puo' nutrirle anche soloc onq uelle oppure deve integare?ciao
|
se andassero bene come nutrimento completo prendo la macchina o lo scooter, vado nella montagna qui dietro, riempio una busta della spesa, e sono apposto :-D :-D :-D
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
quindi basta tenerle a mollo per un po' di giorni prima di dargliele? quali altre piante possono andare bene? castagni o tigli per esempio? :-) |
cri!
io le ho messe a mollo un giorno fa.l'acqua della bacinella è diventata scurissima...ti do un consiglio, lasciacele una settimana o anche piu' altrimenti ti ritrovi l'acqua gialla!!!!!! |
ok grazie mille! ;-)
il mio problema è che non so dove trovare le quercie e vorrei capire se va bene qualche altra pianta! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |