Ok, a grande richiesta chiudo
Cmq, se posso dire la mia, così rispondo anche al topic del reverendo che ha inserito nel bar, penso che l'atteggiamento da seguire sia sempre e lo sarà sempre di più in fututo, quello di fare una ricerca in un forum che si frequenta, prima di domandare. Purtroppo questa prassi ancora non è capita dalla grande maggioranza delle persone e si rischia, facendo presente questa cosa, di passare da sapientoni, da antipatici, da arroganti ecc. ecc..
E' anche vero però che la situazione qui creatasi, come ha detto anche Tuesen, va in un certo senso digerita in qualche modo, anche da coloro che sono stufi di leggere sempre le solite cose, perchè vuoi o non vuoi questo resta un forum di discussione e come tale va vissuto, ma resta sempre sottointeso che fare una ricerca prima di postare è veramente un gesto molto educato, ma che purtroppo in pochi fanno con il rischio di creare polemiche e se qualcuno consiglia di fare una ricerca deve essere visto come un utile consiglio e non come un gesto di presunzione, ma mi rendo conto che non è ancora facile da capire.
Ciao