Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Comunque... mi potresti dire, per piacere, il nome di quei raccordi ? magari domani prendo 10 euyro di biglietti del treno, mi faccio 2h di viaggio e vado a cercarli (in giro a piedi)
Che vita grama...
Me ne torno a scavare, e sappiate che la fatica MINORE è stato proprio lo scavo. Quando passate di qui in villeggiatura non pensate che siano tutte rose e fiori XD
Ant84, stai prima a stamparti la foto, nella foto ci sono dei tubi a 90° con un lato filettato che inseriscono nei bidoni, poi collegano i 2 bidoni con un tubo morbido e stringono con fascette stringitubo, il tutto rimane stagno e anche al tempo stesso mobile, quindi non rischi perdite, e' tutto materiale per idraulica..pero' il tuo problema e' trovarlo...
Scusate... una domanda; nel primo bidone avrei spazio per mettere delle spazzole per "sgrossare" lo sporco.
FIn qui tutto ok, ma che spazzole si usano ? io ho trovato solo quelle per i termosifono tanto lunghe ma hanno l'anima in ferro "!!!!! non credo siano adatte.
Ne esistono apposite ? dove ?
Grazie :)
quelle che si usano nei filtri hanno la parte centrale metallica, la usano in moltissimi filtri, per rimuovere lo sporco, non saprei per quelli lì... mi sa che fai prima a cercarle in qualche sito..