E stavolta incredibile ma vero concordo con tutti e 3

!!!
Concordo con
zefiro, mai pubblicarle prima della fine del processo troppo facile diventare tutti giudici, poi dipende molto dal contesto in cui metti una frase il senso che gli viene dato, parlo in generaloe nn di una in particolare, solo che mi sembra che miai i giornalisti abbianoriportato tutto un discorso in modo fedele o raramente quantomeno, e con i puntini in mezzo, si fa presto a indirizzare l'opinione pubblica!!!
apollo01, sono d'accordo nel pubblicarle
Flyer19, credo siano probatorie se autorizzate quindi se nn se ne viene in possesso in modo illecito, e hai assolutamente ragione i giornalisti sono davvero una razza di avvoltoi, questo però anche perchè noi imbocchiamo sempre e ci interessiamo di cose assolutamente superflue, vedi il figlio di moggi mi sebra che va in bianco, cioè a noi che ci frega?!!!
|
Quote:
|
Sono contrario all'intercettazione dei membri dei servizi segreti...dai cavolo, dovrebbero essere sopra le parti e soprattutto SEGRETI e il primo pirla che arriva ordina le intercettazioni?
|
Nel dovrebbero ti rispondi da solo, presumere che qualcuno possa fare qualcosa in modo disinteressato e togliendogli ogni controllo è un'utopia, poi magari possono anche farlo credendo di essere nel giusto, ma giusto per chi e dove ci si debba fermare chi lo decide? troppo facile rimandare ognuno alla propria coscienza!!!
|
Quote:
|
Citazione:
e il primo pirla che arriva ordina le intercettazioni?
E ne sono arrivati di pirla!!
|
Si vede che forse c'erano parecchi segnali che fosse il caso di richiederle!
Nn so a voi ma a me mette i brividi pensare che davvero ci sia un'organizzazione internazionale segreta che muove i fili di tutti e con tutti intendo terroristi, guerre, politici, attentati, politica internazionale, tipo la p2 o gladio... speriamo siano solo paranoie!!!