Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Kanva, io volevo fare la stessa cosa qualche tempo fà utilizzando il mio dominio internet... il problema è che il refresh appesantisce molto la connessione, specialmente se il server d'appoggio non sta su una linea robusta
Se non ricordo male ci stava un'utente che aveva fatto la stessa cosa con ottimi risultati... ma non ho ne voglia di cercare il topic ne di ricordarmi il nick!! -ROTFL-
FOSSI INTE MI VERGOGNEREI UN PO '...con quella faccia!!
Secondo me wind è molto sexi
La firma è stata rimossa perchè viola il regolamento.
Wind a parte gli scherzi per la prossima cena romana avvertimi che lo dico anche ai rarissimi perugini in via di estinzione sul forum, sempre se vi fa piacere!!!
Venerdì 21 piomba a Roma Bardakssj... se vuoi intervenire!