AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   acquario live webcam (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=49204)

xmrdieselx 08-07-2006 19:32

acquario live webcam

ciao a tutti ho avuto un'idea...visto che ho la webcam vorrei mettere su il mio msn space le immaggini in diretta dell'acquario...si puo fare ???Se si come si fa?

Alessia 91 08-07-2006 20:31

io so di no..^^'

The Wizard 08-07-2006 21:09

xmrdieselx, puoi farlo con il wmp... ma devi prima assicurarti che l'indirizzo IP del tuo pc sia pubblico se no non ce la farai mai, in quanto il media player ha bisogno di un indirizzo di riferimento da cui caricare il flusso video ;-)

newgollum 08-07-2006 22:08

in teoria si potrebbe ma non so se su msn... ci dovrebbero essere dei programmini di videosorveglianza che permettono di farlo. però non ho idea di come funzionino :-D

Symphori 08-07-2006 22:15

Re: acquario live webcam

Quote:

Originariamente inviata da xmrdieselx
ciao a tutti ho avuto un'idea...visto che ho la webcam vorrei mettere su il mio msn space le immaggini in diretta dell'acquario...si puo fare ???Se si come si fa?

prova a fare una ricerca sul portale con questa parola web_cam nella seconda pagina ci sono un paio di discussioni con dei link, prove e considerazioni.

ciao

AcquaPazza 09-07-2006 00:07

si ma dovresti rimanere collegato praticamente 24 ore su 24..o sbaglio?? #13

Symphori 09-07-2006 00:09

Quote:

Originariamente inviata da AcquaPazza
si ma dovresti rimanere collegato praticamente 24 ore su 24..o sbaglio?? #13

bè è evidente.

se si desidera far vedere la vasca 24/24 bisogna essere collegati, non potrebbe essere diversamente.

AcquaPazza 09-07-2006 00:13

si va bhe..io parlo di collegamento 24 ore su 24..perchè ho una misera 56k.. e ogni volta "ti stacchi che devo usare il telefono"..du balle!!!
Quindi per me fare una cosa del genere sarebbe impossibile purtroppo.. :-(

Symphori 09-07-2006 00:16

Quote:

Originariamente inviata da AcquaPazza
si va bhe..io parlo di collegamento 24 ore su 24..perchè ho una misera 56k.. e ogni volta "ti stacchi che devo usare il telefono"..du balle!!!
Quindi per me fare una cosa del genere sarebbe impossibile purtroppo.. :-(

certo!

Infatti questo tipo di servizio si è sviluppato molto con l'adsl, non ci sono piu problemi di questo genere, linea sempre libera e costi minimi.

AcquaPazza 09-07-2006 00:28

si.. bisogna anche calcolare se l'adsl arriva in paesi limitrofi come il mio..dove l'unica connessione che arriva è ancora la 56k.. perchè la compagnia telefonica ha apura di mettere le cabine adsl.. sapendo che installando quelle arriverebbero le altre compagnie che "fregherebbero" gli unici clienti rimasti agganciati alla prima compagnia..e chissà se mai metteranno st'adsl.. -28d#

va bhe cmq..scusate l'ot.. :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46.