![]() |
acquario live webcam
ciao a tutti ho avuto un'idea...visto che ho la webcam vorrei mettere su il mio msn space le immaggini in diretta dell'acquario...si puo fare ???Se si come si fa?
|
io so di no..^^'
|
xmrdieselx, puoi farlo con il wmp... ma devi prima assicurarti che l'indirizzo IP del tuo pc sia pubblico se no non ce la farai mai, in quanto il media player ha bisogno di un indirizzo di riferimento da cui caricare il flusso video ;-)
|
in teoria si potrebbe ma non so se su msn... ci dovrebbero essere dei programmini di videosorveglianza che permettono di farlo. però non ho idea di come funzionino :-D
|
Re: acquario live webcam
Quote:
ciao |
si ma dovresti rimanere collegato praticamente 24 ore su 24..o sbaglio?? #13
|
Quote:
se si desidera far vedere la vasca 24/24 bisogna essere collegati, non potrebbe essere diversamente. |
si va bhe..io parlo di collegamento 24 ore su 24..perchè ho una misera 56k.. e ogni volta "ti stacchi che devo usare il telefono"..du balle!!!
Quindi per me fare una cosa del genere sarebbe impossibile purtroppo.. :-( |
Quote:
Infatti questo tipo di servizio si è sviluppato molto con l'adsl, non ci sono piu problemi di questo genere, linea sempre libera e costi minimi. |
si.. bisogna anche calcolare se l'adsl arriva in paesi limitrofi come il mio..dove l'unica connessione che arriva è ancora la 56k.. perchè la compagnia telefonica ha apura di mettere le cabine adsl.. sapendo che installando quelle arriverebbero le altre compagnie che "fregherebbero" gli unici clienti rimasti agganciati alla prima compagnia..e chissà se mai metteranno st'adsl.. -28d#
va bhe cmq..scusate l'ot.. :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |