CAMPAGNA IN DIFESA DEI NEGOZIANTI ABBANDONATI
CHI ABBANDONA UN NEGOZIANTE IMPOVERISCE ANCHE TE, DIGLI DI SMETTERE...
ragazzi, ricordiamoci anche che il negoziante paga affitto bollette dipendenti cazzi e mazzi... secondo me è normale che chiedano di più. però quando ci servono i pesci andiamo da loro, invece che online....
questo è un ragionamento che mi ha fatto il mio negoziante, e devo dire che in parte mi ha convinto.
alla fin fine, se gli muore un pesce da trenta euro sono cacchi suoi, mentre online non rischiano niente. Non devono nemmeno pagare la bolletta enel, quasi quasi, a meno che il negozio online non sia fotocopia del negozio "reale" ( e in quel caso, è tutto guadagno extra... spesso non fatturato e non scontrinato, visto che non ho mai avutro uno scontrino da un negozio online,e visto che non mi risulta che le mail confermative degli ordini abbiano valoree fiscale)
poi, se qualcosa va a puttane ( e succede, uh... se succede) vi voglio vedere aspettare una settimana per ottenere in sostituzione il SECONDO osmoregolatore di seguito...
personalmente, dopo aver avuto rogne comprando online, mi sono deciso a tornare sui miei vecchi passi. magari ci spendo 10 euri in più, ma un girono provo un accessorio, un girono sparo 4 fesserie, un giorno mi cambia l'oggetto difettoso, e un giorno ci guadagna, che pure lui "tiene famiglia"...