![]() |
prezzi pazzi
Ciao vi faccio fare due risate anche se non ce proprio da ridere, un negoziante mi ha fatto il listino della lampada LAMPADA SOSPESA ARGENTO SLIMLINE 3A SERIE ARCADIA 2x150W CON 2 TUBI ATTINICI LATERALI DA 30W CON TIMER DOPPIO - LAMPADE COMPRESE.... su acquaringros a 789 euro, su l'altro sito acquarium shop a 691.... invece da questo negoziante a 1.285,00!!! cosa da pazzi!!!! ma possibile che possano specularci cosi' certi venditori
|
Sono i passamano... ci mangiano importatori, rivenditori, commercianti, grossisti... ognuno (ovviamente) deve guadagnarci qualcosa, poi stą a te decidere dove comprare. ;-)
|
Rama logicamente dopo aver visto la differenza... la decisione piu' saggia é..... ON LINE!!!!!!!!! :-))
|
controlla pure le spese di spedizione ;-)
|
con quella diferenza per le spese di spedizione puoi tranquillamente far fare alpaco il giro del mondo due volte e risparmiare ancora qualcosa
|
se posso consigliarti cambia anche marca... L'arcadia usa ancora i tubi T8...
pensa ad un giesemann... tanto il prezzo e' lo stesso ma la lampada e' 10 volte superiore ;-) |
comunque io ho visto queste giesemann e il riflettore non mi sembra molto differente da quello dell'acrcadia slimline .....anzi.....l'unica pecca e' che una monta le t5 e l'altra le t8 facilmente modificabili a t5...... ;-) per il resto e' tutto un fattiore di stetica
|
si e' di plastica... la giesemann e' fatta di un materiale molto migliore...
;-) |
Quote:
|
a me non e' mai esploso... ad ogni modo la differenza costruttiva ...
c'e' ... e si vede... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |