|
Originariamente inviata da zefiro
|
Nessuno ti ha accusato di lucro o di speculazione..ho posto l'accento sul fatto che quella firma intervenendo come hai fatto su un topic come questo ti pone in conflitto di interessi..e non sono l'unico a notarlo.
Non sto facendo polemica come credi..
P.S.:potresti cmq rendere anche pubblico il nome del tuo fornitore invece di fare da tramite sui questi prodotti "eccezionali" e a basso costo..o magari in pvt per non fare pubblicità, o ancora postare su SaperComprare..
Ci sono sul forum altri utenti che si occupano di depurazione e che possono reperire prodotti adatti al fabbisogno di altri utenti..però fino ad ora non li ho visti intervenire così come hai fatto tu, nè presentano firme sotto con la scritta vendita etc..etc..
|
Io intervengo in molti post ma quando c'è una simile richiesta di informazione mi sento di poter consigliare, non sono uno che ama parlare di cose nelle quali non ha esperienza o competenza. Sinceramente continuo a non vedere il conflitto d'interesse, semplicemente perchè, non avendo in questo forum, fini di lucro per me il fatto di fornire integratori validi o no non cambia nulla. Mi spiace solamente quando vedo l'ennesimo appassionato rimanere fregato dalla prima farmacia che gli capita.
Come avrai sopra letto, spero...., vedi bene che anche in pvt non consiglio di prenderli da me ma do, su richiesta, consigli su come meglio comprare, ed in ogni caso non importuno assolutamente nessuno.
Questo è il mio maggior fornitore:
http://www.sigmaaldrich.com/Area_of_...ome/Italy.html
ma rendere pubblica la lista degli altri fornitori è inutile tanto non vendono a privati e soprattutto, per avere un prezzo buono, hanno ordini minimi d'acquisto che neanche un negozio farà mai
Non ultima cosa c'è da dire che il buon prezzo lo spunto sulle grandi quantità e vuol dire comprare le confezioni da minimo 20/25 kg
Io passo tramite un laboratorio ricerche, il cui titolare è un Ricercatore di grandi case farmaceutiche, che (conoscendolo fin dall'infanzia) mi asseconda in questa cosa:
http://www.riccichimica.com/
info su :
prolab@riccichimica.com
Ora dimmi, quale segreto t'avrò mai svelato?
è semplicemente un canale eccezionale d'acquisto, perchè nessun farmacista ha l'attrezzatura per analisi o i macchinari di un industria ricercatrice, e spesso neanche le conoscenze percui secondo me anche la sezione "saper comprare" è inadeguata alla situazione, cioè è inutile consigliare un posto dove poi nessuno compra......
Sinceramente il fatto della parola "vendita" sulla firma ha lasciato perplesso pure me e molte volte; se ben ricordi inizialmente scrissi ".... possibilità di fornitura...." ma poi la cosa mi sembrava troppo enigmatica in quanto in molti mi domandavano cosa significasse..... percui ho cambiato, ma ho sempre precisato che non sono un negoziante, ne intendo esserlo (cosa ben distante dal fatto abbastanza comune, di aver desiderato un lavoro diverso ..... magari nel settore acquariofilo
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
)
Ti preciso un ultima cosa poi chiudo perchè queste polemiche per nulla utili non servono di certo a chi ha aperto il post ne ad altri: ci sono stati anche negozianti che mi hanno chiesto la merce ma ho specificato che io sono solo un appassionato quindi non intrattengo rapporti commerciali; ho semplicemente fornito il contatto poi se hanno acquistato o no non lo so; questo per dire che fino ad oggi ho messo in condizione d'acquistare prodotti ottimi a chiunque mi ha contattato per sola passione, non per interesse.