Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 04-07-2006, 00:43   #1
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Flyer rileggiti e poi ne riparliamo..
sei intervenuto dicendo "ho letto una cifra di ca***te"
"paragonare l'alcolismo e la tossicodipendenza è una ca***ta..siete ipocriti..! "
(ponendoti con il tuo bell'eloquio in netto contrasto con quello che io ho sostenuto fino ad ora quindi si..ti sei rivolto anche a me)
questi sarebbero i tuoi discorsi che definisci civili? se ti rispondo a tono sono sbruffone, tu invece sei un gentleman..
se ti documenti e leggi te ne accorgi da solo che sono trattate allo stesso modo e noterai molti punti di contatto!
ti ho invitato a farlo...e ti ho riportato cosa dicono i sanitari delle comunità di recupero e l'oms..non cosa NON dice lo stato o il governo...
tu invece dai dell'arrogante a me...
vieni qui ad insultare chi fino ad ora ha avuto un tono pacato e ha spiegato il suo punto di vista e sta documentando ciò che dice ed io dovrei starmene zitto e approvare le stupidaggini che hai scritto tu..basate su cosa??
Fatti un giro nelle comunità di recupero o nelle sedi degli alcolisti..ascolta come sono passati dal semplice consumo alla dipendenza..leggi qualche libro che tratta l'argomento o qualche sito o forum..ma anche in un prontosoccorso di una città la notte..
avrai molti spunti di riflessione..invece di scaldarti.
I tuoi consigli o obblighi tienili per te..anche a me pare nessuno ti abbia obbligato ad intervenire col tuo bell'incipit..il resto mi è venuto naturale di risposta..ad ogni azione corrisponde una reazione..
si parla di tossicodipendenza e il discorso si è allargato alle dipendenze da sostanze psicotrope in generale perchè sono tutte uguali..e lo ribadisco e non sono l'unico o una voce isolata a sostenerlo ma chiunque abbia a che fare nel campo..
quindi per favore datti una regolata tu..il "tono di merda" come dici tu l'hai usato tu per primo..

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
buco , chè , del , delle , pensate , stanze