|
Originariamente inviata da socrate
|
Dark.. scusami ma a che scopo ? .......... delle teoria del complotto ma questo supera un pò l'affermazione del trust no one!.
|
se permetti vorrei poter conservare le mie impressioni personali, così come il diritto di esprimerle e magari anche di sbagliarmi
|
Quote:
|
Ho trovato cose interessanti sul sito dell' AIG che non avevo visto, è fatto molto bene (almeno secondo il mio modestissimo parere), ora vedrò di leggermelo tutto, per ora ho dato una sbirciatina e poi ti dirò.
|
Grazie ...... è curato da quelli che sono stati definiti "cerchia" ....... nel tempo libero ovviamente e autofinanziato ..... (scusami l'OT ma ci tenevo a precisare)
|
Quote:
|
Il mio tedesco è un pò arrugginito... lo parlavo bene 4 anni fa dopo il liceo... ma ormai mi ricordo giusto buon giorno e buona sera.
|
traduci in inglese con altavista ci si capisce ..... quasi tutto!
|
Quote:
|
Vabbè Dark se sei così sicuro di ciò che dici, la cosa la chiudiamo qua, non mi va di perdere tempo a giustificare ogni frase perchè questa deve essere interpretata come un attacco personale... manco ti conosco e a casa tua mica ci son mai venuto a mangiare ;)
|
non mi sembra di aver chiesto giustificazioni ma di averti risposto .....
Per il resto nemmeno io ti conosco e non mi risulta che tu mi abbia mai invitato a cena casa tua .... e magari mi sono pure perso qualcosa di buono
|
Originariamente inviata da socrate
|
Fammi sapere, spesso da accese discussioni nascono belle amicizie.
|
adesso mi devo essere perso qualcosa .... quali discussioni accese abbiamo avuto io e te?