Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri Ciclidi delle americhePer parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Non è stato prolisso, è stato PRECISO! Io ho avuto UN (singolo) N. octifasciatum di, diciamo, 20/22 cm; all'introduzione (lui era già in vasca) di un Ancistrus maschio (adulto) ha cercato di ingoiarlo (dalla testa ...): solo le ben note spine del catfish lo hanno salvato e da allora - e per lungo tempo - le cose sono andate bene .. POI FAI TU!!!
__________________ Francesco Zezza
Le mie vasche, in Italia: 300 lt,
Le mie vasche ad Ha noi: 450 lt,350 lt, 60 lt,10 lt,
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
il link segnalato non conduce ad un articolo di AP ma semplicemente ad acquari made in italy, dove vengono inserite le foto delle vasche con relativa descrizione inviate dagli utenti.
il link segnalato non conduce ad un articolo di AP ma semplicemente ad acquari made in italy, dove vengono inserite le foto delle vasche con relativa descrizione inviate dagli utenti.
Dopo di che (mi sia consentito) va fatta UNA ANALISI CRITICA dei vari link che si offrono essendo che su Internet si trova di tutto dall'oro al fango ... a proporre (e parlo di AP) dei link "bolsi" non si fa una gran figura ... O NO?!?!?
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
franz non sono link bolsi, uno può prendere spunto per dei particolari, un altro può guardarle e pensare mamma mia che schifo, il link è nato semplicemente per permettere agli appassionati di mostrare le proprie foto così come la sezione del forum mostra il tuo acquario non certo come SUB ARTICOLI assolutamente no.
Resto dell'idea che una FUNZIONE CRITICA (di quanto postato) in una realtà come AP sia - e dico poco!!! - NECESSARIA!!!