|
Originariamente inviata da elettronic
|
1)Va comunque somministrato insieme ai prodotti kent o va in sostituzione?
|
Dipende da cosa usi, kent fà un sacco di prodotti... cmq i cibi li puoi sempre integrare.
|
Quote:
|
2)per chi lo utilizza, che risultati da se utilizzato correttamente?
|
Ho visto delle vasche cambiare davvero faccia dopo aver utilizzato questo metodo, sono stato tentato a lungo di partire e mi sono arreso solo per aver tirato le somme del costo mensile di gestione...
|
Quote:
|
3)che problemi potrebbe causare la somministrazione di dosi errate?
|
Gli stessi problemi che puoi avere dosando male Kw, cibo ai pesci, acido acetico, iodio o quant'latro può venire in mente... i dosaggi vanno fatti correttamente, indipendentemente che si tratti di stimolatori batterici o di elementi chimici...
Ogni dosggio sbagliato, comporta una reazione...
Dico, a favore di Xaqua, che se metti 5ml di prodotto invece di 3, difficilmente avrai problemi... e questo l'ho constatato su almeno 2 vasche che ho modo di vedere almeno... 3 volte a settimana.
|
Quote:
|
4)una volta iniziato tale metodo, e se non si e' convinti, lo si può eliminare definitivamente o no?
|
Penso proprio di sì... almeno... personalmente sento di fidarmi tranquillamente di ciò che mi ha detto Alexalbe parlando del metodo in questione con lui...
|
Quote:
|
5)a Roma dove lo si può acquistare a prezzi buoni?
|
Non sò perchè, ma il primo nome che mi viene in mente è... Pino di Natura Amica.
Pensare che manco ci sono mai stato... però sono sicuro che lo vende...
|
Quote:
|
6)cosa si deve acquistare per primo? cioe' che prodotti per cominciare? e quali poi per continuare nel migliore dei modi?
|
Direi di partire coi 2 Bio, poi integrare i food e i chroma... se la fame vien mangiando, c'è anche la zeolite ed altri prodotti che puoi utilizzare...
Personalmente il metodo mi piace, non lo vedo tirato come lo zeovit anche se i risultati che ho visto in alcune vasche sono moooto simili, ho provato solo il Food e devo dire che secondo me è davvero un ottimo prodotto...