![]() |
X-AQUA
Ragazzi volevo dei consigli.....allora...io utilizzo prodotti kent da quasi 2 anni e sinceramente mi sono sempre trovato bene.....solo che da una decina di giorni a questa parte sto cominciando ad interessarmi a questo nuovo prodotto.....le mie domande sono le seguenti:
1)Va comunque somministrato insieme ai prodotti kent o va in sostituzione? 2)per chi lo utilizza, che risultati da se utilizzato correttamente? 3)che problemi potrebbe causare la somministrazione di dosi errate? 4)una volta iniziato tale metodo, e se non si e' convinti, lo si può eliminare definitivamente o no? 5)a Roma dove lo si può acquistare a prezzi buoni? 6)cosa si deve acquistare per primo? cioe' che prodotti per cominciare? e quali poi per continuare nel migliore dei modi? scusate le troppe domande ma sinceramente credo che sia meglio essere sicuri prima di cominciare un metodo nuovo grazie a tutti |
-05 nessuno che sa qualcosa?
|
Re: X-AQUA
Quote:
Quote:
Quote:
Ogni dosggio sbagliato, comporta una reazione... Dico, a favore di Xaqua, che se metti 5ml di prodotto invece di 3, difficilmente avrai problemi... e questo l'ho constatato su almeno 2 vasche che ho modo di vedere almeno... 3 volte a settimana. ;-) Quote:
Quote:
Pensare che manco ci sono mai stato... però sono sicuro che lo vende... :-)) Quote:
Personalmente il metodo mi piace, non lo vedo tirato come lo zeovit anche se i risultati che ho visto in alcune vasche sono moooto simili, ho provato solo il Food e devo dire che secondo me è davvero un ottimo prodotto... |
Grazie Rama....sei stato gentilissimo e l'unico! ;-)
|
Io ti consiglio di usare solo la linea xaqua senza mescolare marche differenti.
A mio avviso è un metodo estrememente completo. Per il resto quoto rama. A proposito rama, per abbassare un pò i costi gestione, una volta che sei arrivato a valori di no3 e po4 ottimali, i bio puoi ridurli notevolmente o al limite addirittura sospenderli. A patto comunque di avere una vasca gestita ed attrezzata correttamente ;-) |
si ma io ho ancora molti prodotti kent e non mi andava di buttarli...tipo
ferro iodio stronzio e molibdeno magnesio essential elements questi posso continuare ad integrarli o no? magari fino a che li finisco #24 |
ferro e iodio sono contenuti sui 2 croma,
stronzio non mi ricordo, devi chiedere ad alexalbe magnesio puoi usarlo Se non hai fretta a breve dovrebbe uscire la nuova guida informativa sulla linea xaqua (quella che ho visto agli incontri con il loro staff) Ti chiarirà molti dubbi e ti (ci) eviterà alcuni errori. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |