|
Originariamente inviata da simo1978
|
|
Quote:
|
Oh, certo che sono migliorabili!
Ma perchè non confronti un BK 250 con un nostro LGs2000 e poi mi fai sapere?
Ma senza pregiudizi (mi sembra ce ne siano troppi, francamente), senza pensare alla teoria ma solo al risultato? 
Prova!
|
ma guarda che non è una cattiva cosa... è solo che è incoerente con quello che hai detto fin' ora...
|
Non vedo confronti in prestazioni ne', mi sembra, di aver detto che un nostro schiumatoio è meglio di un altro!
Ho solo invitato a fare dei confronti reali.
E, per di più, ho invitato ad esprimere -poi- un giudizio.
Ed è quello che ritengo dovrebbe fare chi vuole essere attendibile.
Ti ricordo che tu, senza mai averlo visto funzionare e dopo averlo visto solo in foto, mi hai dato dell'idiota (naturalmente conservo l'e-mail che, se mi autorizzi, posso pubblicare) perchè avevo progettato uno schiumatoio da 10000 litri con 6 pompe.
Non sto a dirti se funziona o meno, bene o male, perchè non è questo che interessa: hai, di fatto, dato dell'idiota a chiunque progetti uno schiumatoio con più di una (o due?) pompe di schiumazione. Quindi hai dato dell'idiota, tra gli altri, anche a quelli di H&S e di Deltec.
Può darsi che tu sia il mago degli schiumatoi e noialtri solo poveri idioti ma, consentimelo, mi sembri giusto un pochino (ma giusto un pizzichino) presuntuosetto!