Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
io gli do 1\5 di gamberetto ogni 10 giorni... non di krill, di quelli che vendono surgelati x esseri umani... il resto lo devolvo agli altri pesci che altrimenti farebbero a gara con gli altri all'interno dell'attinia stessa :P
Io ho un entracmea quadricolor,non gli ho mai dato da mangiare si è triplicato e si è gia diviso una volta per scissione.........lo odio e se non fosse per i miei 2 ocellaris l'avrei gia eliminato,mi urtica tutto quello che tocca e ogni volta che arrivo a casa devo con una pinza scuoterlo per farlo chiudere per almeno mezzoretta........una vita d'inferno.
è da 4 giorni che è sempre chiuso...il piede si muove
c'è una parte vicino ai tentacoli un pò lacerata...può essere stato il maledetto gamberetto rinco uritari che non riesco ad acchiappare??
stasera la disfatta totale il piede è stato mangiato ...ha perso un po di tessuto nell'acquario e ho tolto l'anemone!
ho aggiunto in vasca il carbone attivo...spero ke vada tutto bene...x iniziare bene una sinularia si è chiusa -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
allora chi può avermi bucato l'anemone??l'anemone è stato bucato nel piede e l'lps è stato mangiato la notte dal gambero x un mese fin ke è moto(ho visto)