Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
tre desy? -05
Io sapevo che al max c'era la mamma e la figlia (e ancora non ho capito chi e' desy) ora chi e' il 3° incomodo? Ma siete come i funghi a casa vostra?
Vista l'ora potrei chiedervi una camomilla, ma nn ne ho bisogno, mi addormento subito!
P.S. cmq sono assiduo pure io e ne ho solo 492, attenzione a non commettere errori
3 Desy al prezzo di 2 è un offerta irripetibile! ( Figlia,mamma nonna) tutte tre dedite all'acquariofilia,alla poesia,all'arte.Una Desy compare alla voce utenti(foto Desy)L'altra è nel gruppo dei partecipanti all'incontro di Torino ,la terza apparirà fra breve!Scherzi a parte ,non trovate carino che tre generazioni abbiano gli stessi interessi?Siamo molto unite e abbiamo sempre vissuto all'insegna dell'amore e della solidarietà reciproca anche in momenti di difficoltà ,siamo state obbligate dalla vita ad affrontare eventi di notevole entità ,ma ce l'abbiamo sempre fatta!
__________________ Dum loquimur,fugerit invidia aetas:carpe diem quam minimum querula postero.(Orazio)