|
se non ho letto male mi pare che cambi 2 litri su 30 a me sembrano un po pochini per ristabilire un'eventuale situazione dell'acqua con carenze per le piante (vere) se ne hai o per abbattere i valori di NO3 alti ecc...
io cambierei circa 10lt a settimana...ovvero il 30% circa.
usare il biocondizionatore per l'acqua decantata 24h per i cambi è piu' salutare a mio avviso, il costo del bio non è così esagerato poi ti dura un bel po'.
l'acqua limpida non è sempre segno di pulizia!! solo i test ci dicono effettivamente la situazione dell'acqua, i reagenti liquidi sono i migliori impara a farti i test da solo, NON comprare quelli a strisce sono inutili e imprecisi!!!!
il termo riscaldatore lo puoi prendere pure da 100watt se lo trovi a un buon prezzo, quello che ti interessa è tarare la temperatura che vuoi tanto lui si accende e si spegne da solo raggiunta la temp impostata.
manilosz
|