esatto...ma dato che il nitrivec non e chimico........poi per quello che costa....e poi io leggo spesso che non bastano due settimane,ce ne vogliono addirittura 4!!non so te..ma io preferiso spendere 5 euro e poter mettere i pesci dopo poco tempo...che aspettare per ottenere lo stesso risultato...detto cio la tua teoria non fa una grinza...e poi come ho detto....ho capito che qui TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO...cio che va bene a te non va bene a me e viceversa....e una cosa troppo particolare un acquario,e certa gente invece crede che sia come la matematica che 2+2=..ma purtroppo in chimica 2+2 fa 5(ora capisco perche il mio professre all universita me lo ripeteva sempre....!!!con quale scusa tu dici che la tecnica che utilizzi tu si ala piu coretta???vogliamo metterla sull ecomico?ok...sento consigliare sempre a tanti neofiti(come me)di utilizzare impianti per la CO2 per le piante,cosa assolutamente evitabile se non si coltivano piante particolari,questa e una spesa completamente inutile...oppure....comprate un areatore...perche i pesci non respirano cosa non necessaria se nell acquario ci sono il numero suff di piante e non si sovraffolla l acquario....!!!!capito il mio discorso...l acquario e un discorso troppo ampio per porre delle regole rigide come fate voi....perche se tu provi a leggere un po di topic vecchi capisci cio che dico...che tutto e il contrio di tutto....!!!perche ci sono piu strde per ottenere ottimi risultati,......tutto qua......
|