Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Secondo me invece con 0,36 watt al litro non ce la fa a farla crescere, sono veramente troppo pochi. Con 0,5Watt/litro in uno dei miei acquari non cresceva e stentava parecchio! (uso seachem e co2 anche io)
Secondo me invece con 0,36 watt al litro non ce la fa a farla crescere, sono veramente troppo pochi. Con 0,5Watt/litro in uno dei miei acquari non cresceva e stentava parecchio! (uso seachem e co2 anche io)
Forse nn hai letto bene.. lui ha 72watt in totale.. quindi 0,72w/l (considerando 100litri in acquario).. è solo che ora (per motivi che mi sfuggono sinceramente) nn accende tutte le lampade per tutto il fotoperiodo.. se lo fa.. ha la luce che serve
Con 36w no... sicuramente nn può tenere il pratino allora.. concordo pienamente... forse un pò di sagittaria ma niente di più
De nada ,per il protocollo sembra andare bene anche senza il trace, ma credo che sia ancora presto per dirlo, per ora posso dire che che tutte le piante ne hanno giovato in particolare l'Hygrophila difformis praticamente infestante e di un bellissimo verde, infatti fine settimana dovro fare una bella potatura per ridimiensionarla se ti dovessero servite delle talee,lo sai... no problem
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!