allora se li vuoi far riprodurre solo un maschio e una femmina stando arttento a levare prima la femmina e poi il mashio ad accoppiamento venuto, se li vuoi tenere in comunità è giusto mettere un maschio e almeno un paio di femmine, cmq in 20 litri nn mi pare inl caso anche perchè se becchi il maschio tranquillo e le femmine bastarde ti martorizzano il poveretto o almeno a me capitò tenendone uno e uno, in più cmq 20 litri mi paiono pochi per pesci di quelli dimensioni, io oltre al betta metterei un panjio(io ne metterei anche due perchè li adoro ma nn penso siano tutti d'accordo) caridine e volendo 3 rasbore, però la parte finale e mia personale idea..20 litri sono buoni giusto per la riproduzione temo...cmq in ogni caso se metti un maschio e un/più femmine devi stare attento a mettere parecchi nascondigli e piantumare bene la vasca per far nascondere la poveretta...sinceramente nn ti saprei dire per esempio se piantumi tanto se puoi mettere solo una femmina certo è che rischi..ciaooo
|