Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Ho cominciato a dare da poche settimane zucchini e piselli ai miei pesciotti, ma i 2 pesci rossi si avventano sulla verdura e non credo ne lascino all'unico ancy (credo femmina). Tra il resto ho smesso di dare anche le pastiglie da fondo poichè i carassius si avventavano su di esse.
Che devo fare? Non mi sembra che l'ancy patisca la fame e soprattutto di notte lo vedo attivo. Dite che riesce comunque ad alimentarsi anche con quelle 2 bestie fameliche???