Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 15-07-2005, 17:49   #51
SupeRGippO
Stella marina

L'avatar di SupeRGippO

Città: ROMA LA CAPITALE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
facciamo i seri...
mica vorremo credere a ste caxxate
SupeRGippO non è in linea  

Vecchio 24-02-2006, 20:01   #52
faffo76
Batterio

Grazie (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Ciao a tutti e grazie per gli innumerevoli interventi.
Scrivo giusto per rispetto nei vostri confronti che non avete avuto piu' notizie dell'accaduto. Come avevate predetto la Elos evidentemente ha preferito non partecipare alla discussione e dopo una mia indicazione del topic aperto su questo forum non vi riporto cosa mi ha risposto sulla vostra credibilità e professionalità.....
A questo punto pero' diventa molto interessante il fatto che dopo circa 6 mesi, e non vi dico quanti soldi rimessi di tasca mia, la Elos ufficialmente risponde ai vostri quesiti ed in particolare sulla serietà dei loro prodotti!
Non voglio esagerare ed anzi ammetto che sto continuando ad utilizzare i loro prodotti che in generale reputo di ottima qualità, ma certo non posso dire lo stesso sulla gestione del supporto e della garanzia post-vendita.
Un salutone e grazie ancora a tutti
faffo76 non è in linea  
Vecchio 25-02-2006, 01:38   #53
SupeRGippO
Stella marina

L'avatar di SupeRGippO

Città: ROMA LA CAPITALE
Grazie (Ricev.): 1
Feedback 0/0%

Grazie

...BE credo che se la ELOS ci reputi dei DEFICENTI il tutto non giovi di sicuro al loro marketing...
Probabilmente non hanno bisogno di NOI come clienti...

io, nel mio piccolo, credo che i problemi risolti con professionalita', educazione e celerita' non possono far altro che giovare all'azienda stessa...
Forse la pensano diversamente.
SupeRGippO non è in linea  
Vecchio 25-02-2006, 11:39   #54
Benny
Stella marina

L'avatar di Benny

Città: empoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Grazie (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 8
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

faccio l'avvocato del diavolo....

reputo le vasche Elos superiori come finiture e qualità....e pure prezzo ( sob... )

se ci sono alcune vasche che perdono, tutto ciò non sminuisce la qualità di questi prodotti...

ricordiamoci di quante vasche Elos ci sono in Italia....se su 1000 esemplari..ce ne sono 2 che perdono...beh....non credo siano dati drammatici...

poi bisogna vedere..di come perdono, del perchè e di come sono stati montati...

ricordate che vasche svuotate e riempite, spesso perdono proprio per l'elasticità del silicone

per ritornare alla leggenda della lumachina...qui non mi esprimo..ma la motivazione del doppio fondo è proprio questa..giusta o sbaglita che sia..

io sono coerente....quando alcuni prodotti fanno schifo..io sono il primo a dirlo..quando invece è il contrario, mi piace puntualizzare...

sono sicuro che la Elos in persona interverrà a questo post...
WHY BE NORMAL ?
Benny non è in linea  
Vecchio 25-02-2006, 12:26   #55
fa69
Ciclide

Città: milano
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 2
Feedback 0/0%

non centra con la elos ma vi racconto la mia esperienza. ho comprato sul mercatino un salimetro della hanna usato che in mano mia non ha mai funzionato, ho chiaamato la hanna e telefonicamente mi dicono che se non ho lo scontrini la garanzia ovviamente decade. decido comunque di spedirglielo a spese mie. non sento nessuno ma sorpresa mi arriva a casa il salimetro riparato in garanzia perchè, come da loro poi comunicato, il difetto era di produzione. mi avrebbero comunque potuto far pagare la riparazione e non avrei detto niente. serietà e professionalità, questa la mia sensazione
fa69 non è in linea  
Vecchio 26-02-2006, 00:43   #56
Andicot
Guppy

Città: Mondovi
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Andicot

Come è già stato giustamente detto, le spese di riparazione di queste poche vasche che perdono, una ditta come Elos dovrebbe poterle tranquillamente sostenerle. E se le avesse riparate a proprie spese, indipendentemente dalla causa della perdita, sarebbe stata una prova di serietà e valore aggiunto ai loro prodotti.
Andicot non è in linea  
Vecchio 26-02-2006, 02:25   #57
Mark®
Ciclide

Città: San Donà di Piave
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mark®

Se nn ricordo male anche la vasca di alexalbe aveva una perdita e i tecnici Elos hanno detto che la vasca nn era perfettamente in piano.
Ma se i prodotti di questa mitica ditta italiana sono di così buona fattura come mai hanno tutti questi problemini? E se veramente i casi sono così sporadici,ma nn mi sembra,come mai nn riparano a loro spese le vasche.
Se devo essere sincero,mi piace l'estetica dei prodotti e come propongono il marchio,ma per il resto...
Mark® non è in linea  
Vecchio 26-02-2006, 10:58   #58
©utte®
Pesce rosso

Città: lecco
Feedback 0/0%

chi si ricorda l'esperienza di Marco Candini????
Mi sembra proprio nessuno. Tu Benny la ricordi?

OK positivo
©utte® non è in linea  
Vecchio 26-02-2006, 12:17   #59
harley
Plancton

Città: cesena
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Feedback 0/0%

Visto che nessuno aveva girato la questione alla elos ci ho pensato io adesso vediamo se risponderanno.

Comunque visto che gli animaletti che si intrufolano nel silicone anche a detta di qualcuno qui sul forum esistono( a me risultano essere vermi tubicoli e piccole lumachine che non mangiano ma scavano il silicone)
non potrebbe essere che alcune di queste perdite sia imputabile a loro?

Ciò non toglie che l'assistenza post vendita deve sempre esserci e deve anche essere tempestiva.

Ricordo che tempo addietro il mio negoziante mi aveva fatto notare delle vere e proprie gallerie scavate nel silicone dei suoi espositori marini.
Vecchio 26-02-2006, 12:33   #60
"Diabolicus"
Protozoo

Feedback 0/0%

ELOS 120X50X50

Questo e' quello che e' successo a me... Elos 120x50x50 un anno di vita non si e' salvato nulla !!!

Avevo cercato di tamponare la perdita con la prima cosa che mi son trovato per mano un flaconcino di colla Deltec..300 litri di acqua in casa, ho spulciato per benino tutto ma le lumachine non le ho trovate.
La Elos non ha mai risposto alle mie lamentele.

Tag
aiuto , elos , garanzia