Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
ho appena preso un cyperus e della blixia...il primo andrà dietro all'eleocharis, in fondo...con spostamento dell'eleocharis un pò più avanti...mentre la blixia andrà come già detto davanti alla rotala green...sull'eleocharis la terrò a bada togliendo gli stoloni troppo invadenti anche se la calli ormai non la ferma più nessuno mi sa...
certamente il cespuglio di sx è da sistemare...x adesso ho lasciato crescere x far partire bene la vasca e non avere problemi...tra un pò poterò sistemando tutto e dando più spazio alla macranda(che ha un colore incredibile.. ) e moltiplicandola x talea...