Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
guarda che x me se non allestisci la tua e meglio,x 2 motivi,colori,e poi so che ti si apre dopo 30 giorni che lai riempita
come l'altra,di tempo fa
ciao da blureff
No blu, 30 gg sono troppi....l'altra mi si è aperta nel giro di una NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE .
I colori????? Ma lo sai o no che sono daltonico!!!!!quindi quello che tu vedi marrone io lo vedo di mille colori.....dona quanto sei sfigato nel vederci chiaro .
Ps.: la prossima volta che si esce a mangiare cerca di esserci anche tu.......pirlone.....acciadenti adesso se mi denunci rischio pure la galera
No Dona.. sono ancora in fare di test, dobbiamo fare ancora un po' di modifiche funzionali (in primis cambio pompa) e molte, radicali modifiche estetiche.
Ciao!
Fra quanto iniziate a vendere???
Sai com'è devo cambiare skimmer e sto iniziando a guardarmi attorno.. solo che non posso aspettare un anno...
dranath, wow che domanda difficile... stiamo vedendo come costruirli. Però se ti devo dire esattamente i mesi necessari, non ti so rispondere... tra prove, cambi pompa, preventivi ecc.. è molto difficile fare stime. Speriamo nel più breve tempo possibile.
cao da blureff
L'unico che oggettivamente potrebbe dire che si organizza sempre troppo lontano sono io.....visto che x andare ad ogni cena, che noi organiziamo, mi tocca fare sempre come minimo 200 km.....quindi nn ti lamentare e poi come dice il Geometro tra poco hai il mezzo nuovo....quindi fai pesce