![]() |
Bubble King piccoli-uscita maggio 2006
Ki come me aspettava a breve l'uscita di questi nuovi schiumatoi dovrà mettersi l'anima in pace e attendere maggio 2006 all'Interzoo di Norimberga....ho avuto oggi la conferma sul forum Royal da Klaus Jansen....miracolo che dovevano uscire a Gennaio 2006..... -04 -04 -04
|
ecco te pareva...andrecis puoi darmi il link del sito e del forum della Royal exclusive?
|
infatti dovremo ancora aspettare l uscita di questi mostri
|
http://www.royal-exclusiv.de/index2.htm
clicca su NEWS e ti si apre il forum! ;-) |
grazie ;-)
|
Quote:
io dubito,x me vengono sovravalutati ciao da blureff |
anche secondo me...
fa parte della strategia di mercato Crea il mito... Mettilo ad un prezzo altissimo... Crea aspettativa... Mettine in commercio meno della meta' di quelli richiesti... ed il business e' fatto.... Ci sono centinaia di prodotti che hanno seguito questo filone... uno per tutti fu lo SWATCH.... chi ha qualche anno ( come me ) si ricordera' che gli appassionati pagavano anche un milione per uno swatch da 5 mila lire solo perche' era uscito in tiratura limitata e non si trovava... E qualcuno ci si arricchiva... #06 #06 #06 |
adesso non esagerare,non dico che sono dei cessi,ma altri marchi non sono da meno
diciamo che sono molto scenici,e la pompa e capace di prestazioni interessanti poi ripeto va provato bene x giudicarlo,in america leggo che molti ne vanno matti,loro anno labitudine di sovrasciumare moltissimo!!pero e vero anche che hanno sempre invidiato i prodotti europei(tedeschi x la tecnica ,ed l'italia x le rifiniture eleganti) ciao da blureff |
skimmer
scusate ma io penso che un deltec non abbia nulla da invidiare a nessuno ; io ho un AP 1004 è silenziosissimo sebbene abbia 4 eheim 1260 x schiumare ed il modello equivalente della bubble-king costa on-line + di 4000 euro .... bò !?!?! ....
|
ma scusate però leggo sempre che secondo voi molti prodotti non sono da meno e poi aggiungete che bisognerebbe provarli.Ma se allora nessuno di voi li ha provati come fate a dire che gli altri prodotti non sono da meno?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51. |