Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ieri ho sfoltito il Cayman 110 (pensato per il Tanganyika) eliminando le tracce di Malawi: ho portato al negoziante 10 begli esemplari di Labidochromis Yellow (4/5cm) che mi ha valutato appena 20€! -04 -04 -04 A questo punto meglio regalarli!!
Ad ogni modo sto pensando di fare una bella selezione nel Rio 400 e magari qualche pesciozzo in regalo ci salta pure fuori!
Mi sà che aprirò un post solo per quello, vedremo cosa ne viene fuori!