|
Quote:
|
secondo me invece dovresti fertilizzare regolarmente con una buona linea completa
|
avevo aspettato per paura di far tornare le alghe... inizierò questa settimana allora.
in casa ho un flacone amtra system "fertlizzante x acquari" (biologico integrale) la cui dose consigliata è 10ml x 100litri di acquario, 1 volta alla settimana. Leggo però che la maggior parte degli esperti utilizza delle linee "complete", che immagino siano più flaconi con diversi minerali/nutrienti al loro interno...
quello che ho io non va bene?
|
Quote:
|
Il molly poverino non centra niente con tutti gli altri, perchè vuoi inserirlo? Con gli altri pesci avrai una vasca metà amazzonica e metà asiatica, però come valori vanno bene, se non miri al biotopo non c'è problema, ma il molly vuole acqua più duretta ....
|
avevo da subito scartato l'idea del biotopo...ho cercato di documentarmi al massimo per trovare pesci che mi piacessero e che stessero bene insieme, e ho ricreato l'acqua coi valori giusti con cambi RO e la co2... so che "geograficamente" il mio "assortimento" non è proprio corretto, ma mi fa piacere leggere che almeno i valori lo siano...
il black molly è l'unico che non ho scelto io... vedo se riesco a far cambiare idea alla fidanzata

... il problema è che piace molto anche a me!
ciao e grazie!
Gwaihir