Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
si ma il problema è quello che tu hai gia detto.... dovresti mettere un' altra if in cui controlli il timer del feeding mode....per capire se è in modalita feeding
si ma il problema è quello che tu hai gia detto.... dovresti mettere un' altra if in cui controlli il timer del feeding mode....per capire se è in modalita feeding
e come si fa??????
Però mi si spegne la plafo che è la porta num.1 tutti i cambiamenti che ho fatto e ora mi sono persa -_-
Tecnica:plafoniera 32 led cree (3w per led), skimmer tunze nanodoc 9002, riscaldatore 100w, osmoregolatore DAC, 2 pompe di movimento hydor koralia nano 1600 l/h e risalita sicce 1500 l/h. Sump 20 litri + acquario 73,5 litri lordi. 15 kg di rocce vive Fiji premium.
Per la sonda PH, la tolgo dal vliquido in cui è ora, la asciugo e la immergo nelle soluzioni 7 e 10.
poi la immergo direttamente in acquario?
Posso metterla in sump?
Scusate ma non ho mai avuto una sonda ph
Tecnica:plafoniera 32 led cree (3w per led), skimmer tunze nanodoc 9002, riscaldatore 100w, osmoregolatore DAC, 2 pompe di movimento hydor koralia nano 1600 l/h e risalita sicce 1500 l/h. Sump 20 litri + acquario 73,5 litri lordi. 15 kg di rocce vive Fiji premium.
allora ho dato un'occhiata. Il feedingmode è su ReefAngel_TimerClass Timer[0]
è corretto?
come costruisco l'if?
e come si fa??????
Però mi si spegne la plafo che è la porta num.1 tutti i cambiamenti che ho fatto e ora mi sono persa -_-
ora vedo un attimo come fare per le pompe... per il problema della plafo apri un topic sul forum di RA....
no forse devo aggiornare il pde, forse ho capito il problema per la plafo.
Io direi x il feeding mode di creare un if che dice che se parte il timer del feeding mode deve spegnere le pompe. Quindi mettere tra parentesi graffa gli if delle pompe di movimento.
Ti mando il pde via email?