Eccomi qua ragazzi.. dopo lo stop di pasqua ho ripreso i lavori, solo che dato che ho il salotto pieno di roba e non ho più stanze disponibili ad accogliere altre cose, devo rifare anche il pavimento della rimessa,dove metterò tutto quello che c'è e che dovrà essere in salotto, in modo tale da liberare tutto per poter togliere il vecchio pavimento e rifare il nuovo.
Dato che è una rimessa, e tale resterà, stiamo portando il piano e poi metteremo i mattoni da soli, mio padre ed io, per ora abbiammo ricoperto il tetto con i tavelloni e la guaina (prima avevo l'eternit che abbiamo fatto togliere) in modo che non piova dentro..
ecco il risultato, temporaneamente resterà così
Qua vi mostro qualche foto delle fasce per portare il piano (naturalmente la vecchia gettata di cemento pendeva di 5 cm indietro.....

), abbiamo fatto tutto questa mattina,ora le lasciamo asciugare poi riempiamo tutti i quadrati che si sono formati con sabbia e cemento e lasceremo asciugare per un paio di giorni, dopodichè collante e mattoni!
E qua qualche ospite che abitava la struttura..
..Ora qua me lo faccio io, ma a casa son cazzi del mattonatore!
Mi sa che oggi pomeriggio vado a scegliere i mattoni, e già che ci sono sto pensando di fare un impianto di riscaldamento sotto i mattoni con il multistrato..