ik2vov, io riporto quello che leggo . ma sicuramente quello che leggi tu è senza dubbio migliore di quello che leggo io... ti ho riportato un articolo scritto da studiosi ....ti ho specificato chiaramente dove trovarlo .al contrario di te.... per il reattore ..io forse sono stato l'unico a capirti ,non ho mai trovato nessuno che consiglia un reattore di calcio in un nano con questo non dico che sia impossibile ma di sicuro complesso e rischioso per un neofita. tutto qua... tu sostenevi che la kw non è un sistema di reintegro....forse non potente come un reattore , ma reintegra o almeno che io sia rinc.... a tal punto di non accorgermene.....non potremo mai arrivare ad un compromesso perchè tu non fletti nemmeno di un millimero sei un assolutista o cosi o niente ti giuro non ho mai avuto discussioni così con nessuno . vedi anche per le calcaree ti sei fatto delle congeture tue personali era solo per farti vedere in modo inconfutabile che i miei carbonati ed il mio calcio erano a posto , pensi che sia possibile in un acquario con carenze?per la crescita di 1 cm annuo ti ho gia detto che non è cosi è vero che è quella che ha avuto minor crescita 4 5 cm in un anno sotto una 70 gia in un mese sotto la 150 ho notato che è cresciuta di 1 cm circa..siamo qui l'anno prossimo vediamo adesso è alta citca 5.6 cm ...IO.documento e motivo tutto .... aaaa dimenticavo l'articolo è di ERIC BORNEMAN ...che credo conoscerai meglio di mè
|